Clandestinamentemente’s Blog

Archive for giugno 16th, 2013

Le stazioni sono sempre state una croce e delizia.
Vivo da un anno e più una splendida storia d’amore a distanza e periodicamente mi allontano e mi avvicino alla stazione con un umore che va alle stelle e il suo esatto opposto.
È emozionante notare come mi sudano ancora le mani quando so che dopo pochi attimi i miei occhi incroceranno i suoi. La gioia che provo non riesco mai a tramutarla in parole. Mi si fermano in gola e mi limito a guardarlo innamorata, anche se in quel momento lui mi sta dando la schiena.
Apprezzo ogni singolo momento passato in sua compagnia e cerco di immagazzinare nella mia mente ogni particolare che mi sta attorno, per trasformare il momento in ricordo.
Essere a Bologna è per me un po come essere in vacanza.
Il cielo è azzurro come quando sei al mare e le ragazze sono belle e scosciate (pure un po’ troppo… C’è da essere gelose).
La tigella mangiata al parco con il sottofondo musicale e la birra speziatissima in accompagnamento al calar del sole era estivissima. Così come le gonne coloratissime delle ragazze e la pelle abbronzata dei ragazzi.
Io jeans lunghi e pelle tintarella di luna mi sentivo un po pesciolino fuor d’acqua…e quei kiletti in più anche un po a disagio. È che vorrei essere sempre bella x lui..e più mi impegno più come per magia mi spuntano improponibili brufoli nei posti più impensati ma visibilissimi. Ogni sforzo viene vanificato così…da un epidermide capricciosa.
E capricciosa lo divento anche io dopo che trascorse le mie 26 ore di amore mi ritrovo in stazione, pronta fisicamente ma non moralmente a partire.
Lo sguardo languido tradisce una lacrima per occhio. I pensieri sono nitidi e lucidi, ma come al solito soffocano in gola facendo uscire solo un “ti voglio bene” e cercando via di fuga e sfogo in un abbraccio.
Inizia un nuovo count down. Arrivare a Porta Susa ora non sarà nè bello nè piacevole. Lo diventerà però quando un altro treno mi riporterà il mio amore vicino.


per ricevere via email ogni aggiornamento e i nuovi post.

Segui assieme ad altri 20 follower

giugno: 2013
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Categorie

Blog Stats

  • 20,313 hits